sito
CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE LA CONSISTENZA DELL’ATTESTATO E DEL RICONOSCIMENTO OTTENUTO

Come rimuovere le bruciature sui piani di lavoro

06:27 Posted In Edit This 0 Comments »
Può succedere, magari in bagno, di poggiare sul piano in laminato la piastra per capelli e di dimenticarla accesa, causando sull’area sottostante dei segni di bruciatura. Parimenti può accadere in cucina con qualche pentola calda o con il lascito ai bordi del piano di una sigaretta accesa. 
Come rimediare al danno causato?
1) Innanzitutto comincia con l’impregnare un panno morbido di sapone neutro e passalo sulla superficie bruciata.

2) Indi prendi della pasta dentifricia e mettine uno strato sulla zona. Lascia che vi sosti per alcuni minuti. Puoi fare uso anche di un impasto di bicarbonato di sodio e acqua.

3) Successivamente munisciti dello spazzolino per denti e cerca di passare sullo strato di pasta, con delicatezza e ripetutamente. Sciacqua la zona con acqua pulita e asciuga con un nuovo panno morbido.
Se la macchia di bruciatura dovesse persistere, prova anche con Mastro Lindo gomma magica.
Se nonostante quest’altro intervento la situazione non dovesse migliorare, allora significa che la bruciatura è penetrata molto all’interno della superficie del piano. 
Per recuperare la zona gravemente danneggiata non ti resta che prendere in considerazione un eventuale applicazione di decalcomanie decorative con supporto autoadesivo.

0 commenti: